Cavuto: “Ce l’abbiamo messa tutta e non abbiamo mai mollato fino alla fine”

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC
Fivb

Di Redazione

Queste le dichiarazioni degli azzurri al termine della partita contro il Brasile che ha sancito l’ottava posizione in classifica per gli azzurri di Blengini nell’edizione 2019 della VNL con 8 vittorie e 25 punti.


ORESTE CAVUTO: “Abbiamo giocato contro una grande squadra: i brasiliani sono campioni olimpici e hanno sempre fatto la storia di questo sport. E’ stato bellissimo giocare davanti a 9mila 500 persone questa sera. Questa sera ce l’abbiamo messa tutta e non abbiamo mai mollato fino alla fine.

Credo che il percorso di questa VNL sia stato molto formativo per noi e credo anche che abbiamo fatto un bel percorso. Certo c’è qualche rimorso, ma tutti i giocatori che sono scesi in campo hanno fatto del loro meglio.

Da questa manifestazione mi porto a casa tanta esperienza di campo, che un po’ mi era mancata, e mi porto a casa un bel gruppo che ha lottat o insieme per raggiungere un obiettivo che è sfumato per poco”.

DANIELE LAVIA:Abbiamo giocato contro una squadra fortissima, una delle più forti al mondo. Siamo stati bravi a giocare i primi due set, soprattutto il primo, poi il terzo e il quarto li abbiamo persi in modo più netto. Questa Volleyball Nations League è stata un’esperienza spettacolare e meravigliosa. Mi porto a casa tante amicizie, un gruppo bellissimo e tate emozioni ed esperienze”.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE