Un top player per la Leo Shoes Casarano: arriva Matteo Bolla

Sandlovers_LEADERBOARD
Foto Lega Pallavolo Serie A

Di Redazione

Punta in alto la Leo Shoes Casarano, formazione iscritta al campionato di Serie B. Lo conferma l’ultimo movimento di mercato riportato oggi dal quotidiano La Gazzetta di Lecce: la società pugliese è infatti riuscita ad aggiudicarsi Matteo Bolla, schiacciatore classe 1990 che nelle ultime sei stagioni ha sempre militato da titolare in serie A2 con le maglie di Potenza Picena, Alessano, Mondovì, Massa e infine BAM Acqua S.Bernardo Cuneo.

Per Bolla si tratterà della prima esperienza in B: cresciuto nelle giovanili dell’allora BreBanca Lannutti, lo schiacciatore aveva infatti debuttato direttamente in A1 a Cuneo e vi era rimasto fino al 2013, vestendo anche la maglia di Verona.

Riteniamo che nel nostro torneo di competenza possa essere un valore aggiunto – spiega il direttore sportivo Luigi Anastasia sia dal punto di vista tecnico che sotto il profilo dell’esperienza. E’ stato ingaggiato come schiacciatore di banda, ma ha dato anche la disponibilità a schierarsi come opposto, qualora ce ne fosse bisogno, avendo già ricoperto questo ruolo a Mondovì“.

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE