Reale Mutua Fenera Chieri ’76, ecco lo staff della prima squadra

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE
Foto Ufficio Stampa Reale Mutua Fenera Chieri 76

Di Redazione

Con tante conferme e due importanti novità, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha definito lo staff che affiancherà il nuovo allenatore Giulio Bregoli nella conduzione della prima squadra.

Tutti confermatissimi i componenti dello staff tecnico: il viceallenatore Marco Sinibaldi, l’assistente allenatore Marco Rostagno e l’addetto alle statistiche Emanuele Aime.

Alla voce preparatore atletico c’è la prima novità: si tratta di Davide Partegiani, l’anno scorso a Busto Arsizio. Raccoglie il testimone di Davide Stocco, a cui va un grande ringraziamento per le tante stagioni insieme.
L’area medica si avvarrà sempre del lavoro del dott. Gippi Ronco e dei massofisioterapisti Giorgia Valetto e Gianfranco Cumino. Prosegue inoltre la collaborazione per la gestione degli infortuni con il Medical Lab, in particolare con la dott.ssa Stefania Basso e con il dott. Luca Romano.

Ultima ma non meno importante la parte dirigenziale, dove la nuova team manager Monica Mares si avvarrà dell’esperienza del dirigente accompagnatore Alberto Cento.

(Fonte: comunicato stampa)

Spalding_Leaderboard