Pinerolo, Veronica Allasia completa il reparto alzatrici

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE
Foto Ufficio Stampa Unionvolley

Di Redazione

Gradita conferma in casa Unionvolley anche per Veronica Allasia, classe 2000, che andrà a far coppia con Jennifer Boldini nel reparto alzatrici.

Siamo molto contenti di avere Veronica con noi per questo secondo anno di A2” commenta il presidente Claudio Prinala presenza nel roster di atlete come lei cresciute nel nostro settore giovanile è motivo di grande soddisfazione. Veronica ha una grande voglia di migliorare e il progetto che abbiamo avviato sarà un’importante opportunità di crescita anche per lei”.

Veronica, felice, commenta così la notizia “Sono contentissima di questa riconferma. Ringrazio la società che mi ha dato quest’occasione per il secondo anno di fila. Ritengo Pinerolo una grande famiglia, non posso che essere grata e felice di poter continuare il mio percorso con l’Unionvolley. Non vedo l’ora di ricominciare e di conoscere le nuove compagne. Ci tengo a salutare tutto il pubblico di Pinerolo che ci ha sempre sostenuto. Vi aspettiamo a tifare per noi anche la prossima stagione e nel frattempo auguro a tutti buone vacanze”.

(Fonte: comunicato stampa)

Spalding_Leaderboard