Menghi Shoes Macerata, due atleti nel mirino della dirigenza: Gonzalez e Calonico

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC
foto Wikimedia Commons

Di Redazione

Non perde tempo la Menghi Shoes Macerata per allestire un roster competitivo in vista del prossimo campionato di A3 Maschile. Come riportato oggi da “Il Resto del Carlino Macerata“, la società è pronta a mettere a segno altri due colpi di mercato importanti.

L’opposto cubano Alejandro Rizo Gonzalez è un giocatore della Menghi Shoes. Il 28enne è l’ennesimo rinforzo della formazione maceratese che sta preparando la squadra per il campionato di A3 di volley maschile. Si tratta di un elemento protagonista per due stagioni ad Atripalda (2011-13), poi ha girato il mondo giocando a Lugano, in Arabia Saudita, Tunisia, Argentina e Oman. Gonzalez, che ha il passaporto italiano, è un forte attaccante che potrà garantire il necessario apporto perché la Menghi Shoes possa recitare un ruolo di primo piano in campionato.

La società maceratese ha messo nel mirino anche il centrale Lorenzo Calonico: il giocatore alto quasi due metri è nato nel 1981 e nella passata stagione si è fatto valere nelle fila del Lagonegro. Adesso la dirigenza della Menghi Shoes sta cercando di inserirlo nella rosa affidata a Di Pinto.

Nei giorni scorsi la società si è assicurata il palleggiatore Natale Monopoli, lo schiacciatore Manuel Bruno, per il quale si tratta di un ritorno, e il centrale siciliano Filippo Porcello.

Spalding_Leaderboard