Maja Ognjenovic nel mirino del VakifBank?

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE

Di Redazione

Il VakifBank Istanbul sta tentando di riportare in Turchia la palleggiatrice campionessa del mondo Maja Ognjenovic, attualmente alla Dinamo Mosca. A rivelarlo è il direttore generale dello stesso club russo, Vladimir Zinichev, in un’intervista all’agenzia RIA Novosti. Secondo il dirigente, l’alzatrice serba, che nell’ultima stagione ha vinto scudetto, Coppa di Russia e Supercoppa, sarebbe stata contattata a più riprese dalla squadra di Guidetti, sebbene a febbraio abbia rinnovato per un altro anno il contratto con la Dinamo.

Al netto del prestigioso ingaggio di Isabelle Haak, il VakifBank è rimasto piuttosto indietro sul mercato rispetto alle rivali Eczacibasi e Fenerbahce, e l’ingaggio della campionessa serba potrebbe essere un tassello importante per la ricostruzione della squadra campione di Turchia. La formazione della capitale, comunque, ha già confermato anche la regista della nazionale turca Cansu Özbay.

Ognjenovic, classe 1984, ha già giocato in due diversi periodi in Turchia con la maglia dell’Eczacibasi: nel 2009-2010 e poi dal 2016 al 2018.

ISPEDIA_LEADERBOARD