La Bartoccini Fortinfissi Perugia alla ricerca di un posto 4. Spunta il nome dell’ucraina Anna Stepaniuk

LEAD_BASE_ALD
Foto CEV

Di Redazione

La neopromossa Bartoccini si appresta a chiudere il mercato in vista della prossima stagione nella massima serie femminile. Come riportato nell’edizione odierna de “La Nazione Umbria”, la società è alla ricerca di un posto 4 per chiudere il cerchio.

La matricola Bartoccini Fortinfissi Perugia è pronta per la serie A1 femminile. Tra le giocatoci sono state confermate il libero Eleonora Bruno, la centrale Luisa Casillo e la palleggiatrice Ilaria Demichelis.

I nuovi ingaggi sono invece otto: le centrali Sara Menghi e Giulia Mio Bertolo, le opposte Veronica Taborelli e la brasiliana Rosamaria Montibeller, la schiacciatrice svedese Rebecka Lasic e quella brasiliana Regiane Bidias, la regista statunitense August Raskie, e Giada Cecchetto nel ruolo di libero.

Manca ancora la dodicesima pedina, una schiacciatrice ricevitrice, ma in realtà per congegnare un team nella maniera migliore ci vorrebbero due “bande”. Si segue con attenzione l’ucraina Anna Stepaniuk, che ha giocato nel campionato indonesiano ma non è certo sia lei la scelta definitiva.

ISPEDIA_LEADERBOARD