L’esperto libero Chiara Arcangeli appende le ginocchiere al chiodo

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE
Foto Ufficio Stampa Saugella Monza

Di Redazione

È arrivato il momento di appendere le ginocchiere al chiodo anche per l’esperto libero Chiara Arcangeli che nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia della Saugella Monza. La giocatrice, che per 16 anni è stata protagonista nella massima serie sia in Italia che all’estero, ha deciso di dare l’addio al volley giocato.

E lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram ringraziando tutte le persone che ha incontrato durante il suo lungo cammino nel mondo della pallavolo:

Volontà e determinazione sono le stesse da trent’anni. Le stesse dalla mia prima ginocchiera. Le stesse che mi hanno portato cosi tante volte a cercare il meglio di me stessa e a dare sempre qualcosa in più per vincere.  La consapevolezza è cresciuta  ed è diventata un’arma fondamentale per affrontare le sfide non solo nel campo ma anche nella vita. Tutto questo è stato condito da una sola parola: divertimento. 16 anni da quando ho iniziato la prima avventura in A1 ed è giunto il momento di scrivere i titoli di coda almeno per quanto riguarda il volley giocato. Quindi grazie…grazie ragazze per aver condiviso con me la bellezza e la gioia di questo gioco,grazie ai tecnici, agli staff, grazie al club che mi ha cresciuto e a quelli che mi hanno ospitato. Grazie alla silenziosa, non troppo, compagine arbitrale .Grazie alle persone competenti dalle quali si ha sempre la possibilità di imparare e a coloro che mi hanno supportato in questi anni. Grazie Luca e Rafael 💗 “

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE