Matteo Ingrosso: “Con questa vittoria ritrovo il sorriso” (video)

Sandlovers_LEADERBOARD
Foto Federazione Italiana Pallavolo

Di Redazione

A un anno esatto dall’ultima vittoria insieme, proprio nella prima tappa del 2018 a Lecce, i gemelli Ingrosso sono tornati al successo nel Campionato Italiano a Milano. I protagonisti commentano “Si torna insieme – dice Paolo Ingrossodopo una stagione in cui abbiamo avuto una serie di problemi. Siamo tornati qui a Milano cercando un sapore diverso, giocare a Milano sotto il Castello insieme a Matteo per vederlo sorridente e contento“.

Grazie a mio fratello – le parole di Matteo Ingrossoe ai nostri genitori che mi sono stati molto vicini in questo periodo. Abbiamo fatto solo una settimana di allenamenti ma ci credevamo in questo torneo nonostante sapessimo non sarebbe stato facile, essendo stato fermo un anno con tanti sacrifici. Ho ritrovato quella felicità che stavo perdendo, oggi ritrovo il sorriso. Adesso non abbiamo obiettivi, pensiamo a questa vittoria e a divertirci“.

Video Federazione Italiana Pallavolo

Nel torneo femminile rispettano i pronostici Toti-Allegretti, che nella sfida decisiva battono le sorprese Galazzo-Meniconi. Una finale commentata così dalla coppia romana: “E’ stata una vittoria fantastica, in un esordio cosa chiedere di più – ha commentato Giulia Totivolevamo uscire da qui vincitrici e ci siamo riuscite. Non è stata facile la giornata del girone, abbiamo incontrato avversarie di alto livello. Con un pubblico del genre in una cornice fantastica come questa sicuramente abbiamo avuto una marcia in più.

L’obiettivo – continua Jessica Allegrettiè quello di fare bene in tutte le tappe, conquistare la Wild Card per le finali del World Tour di Roma sarebbe un sogno“.

Video Federazione Italiana Pallavolo

(fonte: Comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE