Fenera Chieri: in arrivo la schiacciatrice Enright e il libero De Bortoli?

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC
Ufficio Stampa Novara

Di Redazione

Il mercato del Fenera Chieri ’76 procede a gonfie vele. Per il prossimo campionato in A1 femminile, infatti, la dirigenza ha messo nel mirino altre due atlete, come riportato oggi da “La Stampa“.

Ammirandola durante la Nations League, i dirigenti del Chieri volley hanno già iniziato a sfregarsi le mani. Manca solo l’ufficialità: Annick Meijers, tra le perle più preziose della scuola olandese, nella prossima stagione dovrebbe vestire la maglia biancoblù della Reale Mutua Fenera.

Al suo fianco, in banda, ci potrebbe essere un’altra stella del volley internazionale, la portoricana Stephanie Enright, 28 anni, in arrivo dalla Turchia. Un’atleta che conosce bene il campionato italiano per averlo frequentato dal 2016 al 2018: nell’ultima stagione, all’Igor Novara, ha conquistato la Supercoppa Italiana, la Coppa Italia e si è laureata vice campionessa nazionale mettendo a segno 132 punti in 22 match.

Cambierà anche il nome del libero: Giulia Bresciani, dopo tre stagioni sotto l’arco si trasferisce a San Giovanni in Marignano e al suo posto arriva la giovane Chiara De Bortoli, veneziana nata nel 1997, proveniente dal Club Italia, l’unica del gruppo a vantare un titolo tricolore, ottenuto nel 2017 con Conegliano.

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC