Seconda stagione con la maglia di Pinerolo per il libero Silvia Fiori

LEADERBOARD_CPCAR_GENERIC
Foto Eurospin Ford Sara Pinerolo

Di Redazione

Procede a passo spedito il volley mercato dell’Eurospin Ford Sara in vista del prossimo campionato di A2 Femminile. Tra le importanti conferme in casa Pinerolo c’è anche quella di Silvia Fiori nel ruolo di libero.

Silvia ha fatto una grande stagione” commenta il presidente Claudio Prina Siamo contenti che si sia trovata bene e che abbia deciso di continuare con noi. In campo non si risparmia, è un piacere vedere la grinta e la determinazione con cui affronta ogni gara”.

Le parole di Silvia Fiori dopo la conferma “Sono felicissima di poter vestire ancora la maglia di Pinerolo, principalmente per due motivi: il primo è che il progetto e gli obiettivi di Pinerolo per la prossima stagione si sposano perfettamente con quelli che sono i miei obiettivi personale, quindi darò tutta me stessa per la realizzazione di tali; il secondo motivo sta nel fatto che l’anno appena passato è stato molto importante sia per me sia per la società e siamo riusciti a salvarci nonostante le molte difficoltà. Ci tengo a salutare i numerosissimi tifosi che ci hanno supportato sempre, godetevi l’estate e ricaricate le pile perché sarà un anno ricco di emozioni e avremo bisogno di tutto il vostro sostegno”.

(Fonte: comunicato stampa)

LEADERBOARD_CPCAR_GENERIC