La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è pronta per le finali nazionali Under 18

ISPEDIA_LEADERBOARD

Di Redazione

Dopo aver vinto il campionato interprovinciale ed essere arrivato seconda nelle finali regionali, la seconda squadra della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si prepara a partecipare alle finali nazionali Under 18. Per il club biancoblù è una prima volta che porta con sé emozioni forti.

Da martedì, 4 giugno, le ragazze di Marco Sinibaldi saranno impegnate a Vibo Valentia nella prima fase della manifestazione. Inserite nel girone B, contenderanno a Unet E-Work Busto Arsizio, Alfieri Cagliari e Framavetri Aosta la qualificazione alla seconda fase, ultima strettoia prima della final eight.
La prima partita, sulla carta la più impegnativa, opporrà Chieri a Busto Arsizio. Una sfida che profuma di dentro o fuori: la vincente avrà infatti buone possibilità di chiudere il quadrangolare al primo posto e proseguire il suo cammino.

Agguerrita e pronta a giocarci le sue carte, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 darà il massimo per portare avanti il sogno più a lungo che può, già felice di aver raggiungo un traguardo così prestigioso a coronamento di una stagione che, comunque finirà, verrà ricordata come la migliore di sempre nella storia delle giovanili del club.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE