Stufi e Veglia ufficiali a Casalmaggiore, Gaspari confermato in panchina

PSG_2019_PREE_LEAD
Foto: Giuseppe Storti

Di Redazione

La conferma di Gaspari in panchina, l’ufficialità degli arrivi di Stufi e Veglia, il saluto a Kakolewska (che si accaserà probabilmente a Scandicci): tanti annunci e tanti contenuti nella conferenza stampa organizzata oggi dalal Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore.

L’introduzione è stata lasciata ad un video arrivato direttamente da Tel Aviv, poche parole ma importati: Marco Gaspari è ancora l’allenatore della VBC Èpiù Pomì Casalmaggiore! L’allenatore di Ancona, in Israele per motivi famigliari, ha voluto salutare i presenti con un video messaggio in cui ha parlato anche della stagione che verrà.

Ma con lui è stato presentato anche lo staff tecnico: confermatissimi il secondo allenatore Rossano Bertocco, il preparatore atletico Ivan Bragagni, lo scout Antonio Orlandi, i fisioterapisti Diego Marutti ed Andrea Cicognini e il medico sociale Graziano Sassarini; unica novità l’assistent coach Martino Volpini, figura già nota tra le mura della Palestra Baslenga.

Da qui si è passati poi alla presentazione di due nuove giocatrici che vestiranno la maglia rosa nella stagione 2019/2020: si tratta delle centrali Federica Stufi e Tiziana Veglia. Toscana classe 1988 la prima, Torinese classe 1992 la seconda arrivano a Casalmaggiore per dare il loro apporto con la grande grinta che le contraddistingue: centrale da fast con tanta voglia di “picchiare” Stufi, tanta concretezza per la torinese Veglia reduce da una splendida stagione con la Millenium Brescia. Federica Stufi vestirà la maglia numero 2, mentre Veglia vestirà la maglia numero 16.

La conferenza stampa è stata poi conclusa dal presidente Massimo Boselli Botturi che ha anche annunciato le conferme di Caterina Bosetti, Ilaria Spirito e Danielle Cuttino (con ulteriore prolungamento del contratto). E’ stato anche il momento per ringraziare Aga Kakolewska ceduta dalla società di strada Baslenga ad altra società.

Il prossimo appuntamento sarà per mercoledì 5 giugno, orario e location verranno comunicate in seguito.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD