Campioni del Mondo & Friends: i grandi della pallavolo di scena a Santa Croce

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC

Di Redazione

Il conto alla rovescia è quasi terminato: sabato 1° giugno dalle 17.30 i più grandi campioni della storia della pallavolo italiana si ritroveranno al PalaParenti di Santa Croce sull’Arnoper il grande evento benefico Campioni del Mondo & Friends. L’attesissima partita di esibizione vedrà scendere in campo i protagonisti della Generzione di Fenomeni e molti altri “top player” del nostro volley, tutti uniti dalla raccolta fondi in favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, a cui sarà devoluto interamente il ricavato della giornata.

L’elenco dei partecipanti fa tremare i polsi: Andrea Zorzi, Marco Bracci, Andrea Gardini, Paolo Tofoli, Fabio Vullo, Roberto Masciarelli, Michele Pasinato, Jack Sintini, Stefano Recine, Damiano Pippi e, per finire, il “nostro” Paolo Cozzi, reduce dal “battesimo” come telecronista della Volleyball Nations League. All’evento, organizzato dalla società Lupi Santa Croce in collaborazione con l’Associazione Giacomo Sintini e il Lions Club San Miniato, sarà presente anche Carmelo Pittera, coach della storica squadra del Gabbiano d’Argento che giunse seconda ai Mondiali del 1978.

L’ingresso alla partita sarà gratuito, con offerta libera in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer. Tra gli spettatori presenti saranno inoltre sorteggiate le maglie ufficiali da gara di giocatori del campionato italiano e della nazionale, tra cui Zaytsev, Egonu, Piccinini, Lanza.

Un appuntamento davvero non perdere per tutti gli appassionati di pallavolo della Toscana e non solo. Qui sotto il video con cui Damiano Pippi invita tutti ad assistere alla partita; ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla pagina Facebook dedicata all’evento.

L'INVITO DI DAMIANO PIPPI A CAMPIONI DEL MONDO & FRIENDS 2019.SABATO 1° GIUGNO ORE 17.30PALAPARENTI SANTA CROCE SULL'ARNO (PISA)VI ASPETTIAMO!!!#fondazionemeyer #campionidelmondo&friends #lionsclubsanminiato #lupisantacroce @jacksintini @damianopippi #pallavolo #generazionedeifenomeni #pallavolisti

Pubblicato da Lupi Santa Croce su Martedì 28 maggio 2019
Sandlovers_LEADERBOARD