La Emma Villas Siena saluta Coach Cichello, Hernandez, Ishikawa e Gladyr

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE
Foto Ufficio Stampa Emma Villas Siena

Di Redazione

In fase di volley mercato arrivano le prime nuove sistemazioni trovate dall’ex tecnico biancoblu ed alcuni dei giocatori dell’ultima stagione a Siena.

Coach Juan Manuel Cichello proseguirà il suo cammino in SuperLega alla conduzione del team della Tonno Callipo Vibo Valentia. La società della Emma Villas Siena ringrazia coach Cichello, alla guida del team biancoblu da novembre 2017, e gli augura il meglio per il prosieguo della sua carriera da allenatore. Con lui condividerà sempre il bellissimo ricordo della promozione nella massima serie nel maggio del 2018.

La società senese saluta e ringrazia anche altri tre giocatori che hanno militato nel team nella scorsa stagione sportiva. L’opposto cubano Fernando Hernandez ha disputato nello scorso campionato 26 partite mettendo a segno un totale di 561 punti (tra questi, 40 ace e 37 muri-punto) e chiudendo il torneo con il 47,3% in attacco. Hernandez passa a Padova e rimarrà quindi a giocare nel massimo campionato italiano della Superlega. Passa a Padova e rimane dunque in Superlega anche lo schiacciatore giapponese Yuki Ishikawa, tra i più positivi nella scorsa annata agonistica senese. Ishikawa ha preso parte a tutte e 26 le gare dello scorso torneo di Superlega realizzando 376 punti con il 46,4% in attacco e con 29 ace e 37 muri-punto.

Per il centrale Jurij Gladyr – 229 punti in 25 gare, di cui 49 ace – è stato ufficializzato recentemente il suo ritorno in Polonia presso lo Jastrzebski Wegiel, importante squadra che milita nella prima serie del campionato polacco.

Anche a loro il club estende i migliori auguri per il proseguimento della carriera.

(Fonte: comunicato stampa)

ISPEDIA_LEADERBOARD