Finali nazionali U16F: Vero Volley Saugella Monza impegnata a Rieti

LEADERBOARD_GPCAR_2008
Ufficio Stampa Monza

Di Redazione

Forte del titolo regionale di categoria conquistato il 12 maggio contro Progetto Volley Orago/Uyba, la Vero Volley Saugella Monza di Carlo Mariotti è pronta a scendere in campo alle finali nazionali Under 16 femminili 2019.

La manifestazione più prestigiosa della stagione quest’anno va in scena in Rieti, dove è iniziata il 28 maggio e si chiuderà il 2 giugno. Sarà proprio la prima classificata del girone C della fase di qualificazione l’avversario della Vero Volley Saugella Monza all’esordio.

Le baby monzesi, inserite nel girone F, scenderanno in campo domani, giovedì 30 maggio, alle ore 17.00, sul campo della Palestra ITCG Ugo Cianciarelli di Rieti.

Lo stesso impianto ospiterà gli altri due confronti delle lombarde, entrambi fissati venerdì: alle ore 9.00 contro la squadra campana di Arzano e nel pomeriggio con quella siciliana di Catania. Le prime due classificate del girone accedono ai quarti di finale.

È un grande orgoglio per noi poter partecipare alle finali nazionali Under 16 – ha dichiarato la responsabile del settore giovanile femminile del Vero Volley, Valentina Centenero -. Avendo vinto la finale regionale accediamo direttamente alla fase finale dove ci confronteremo con le migliori formazioni d’Italia.

Da settembre abbiamo creduto molto a questo progetto e lavorato con costanza e determinazione. Ora è il momento più importante, quello in cui ce la metteremo tutta per cercare di fare il meglio possibile”.

FINALI NAZIONALI GIOVANILI – U16 FEMMINILE

FASE FINALE – GIRONE F
30 maggio – ore 17.00
Palestra ITCG Ugo Cianciarelli di Rieti
Vero Volley Saugella Monza – 1a classificata fase di qualificazione girone C
31 maggio – ore 9.00
Palestra ITCG Ugo Cianciarelli di Rieti
Vero Volley Saugella Monza – Lu.Vo Arzano
31 maggio – ore 17.00
Palestra ITCG Ugo Cianciarelli di Rieti
Vero Volley Saugella Monza – Kondor Volley Catania

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD