Cuore di Mamma Cutrofiano alla ricerca dell’opposto. Tre i nomi sul taccuino della dirigenza

LEADERBOARD_GPCAR_2008
Foto FIVB

Di Redazione

I dirigenti del Cuore di Mamma Cutrofiano, formazione di A2 Femminile, alla ricerca di un posto due che possa sostituire la “partente” Merete Lutz. Come riportato dal giornale “La Gazzetta di Lecce“, sono tre le giocatrici sotto osservazione.

In questo momento il direttore sportivo Francesco Melegari sta monitorando soprattutto tre profili differenti per valutare attraverso i video se si tratta di giocatrici in grado di garantire un apporto importante nella serie A2 del Belpaese. Il Cutrofiano sta seguendo la statunitense Ebony Nwanebu, classe 1995, che è reduce dall’esperienza vissuta in Turchia, nella lega 2, con il Buyukcekmece Volleybol Akademisi.

Altra atleta nel mirino del Cuore di Mamma è la serba Jelena Trnic, anche lei classe 1995, che sino a questo momento si è cimentata sempre in patria e che viene dall’annata disputata con la casacca del Nis Spartak.

La terza giocatrice, invece, è già nota in Italia per avere vestito la maglia dell’Urbino, in A1. e del Soverato, in A2. E’ l’argentina Lucia Fresco, classe 1991, che nel 2018/2019 è stata in forza al Boca Junior. Non è escluso, naturalmente, che saltino presto fuori anche altri nomi.

LEADERBOARD_GPCAR_2008