Niente nazionali in tv. La Fipav strappa uno sconto sull’abbonamento allo streaming…

Spalding_Leaderboard
Foto Montreux Volley Masters

Di Redazione

Uno sconto del 25% sull’abbonamento a Volleyball TV per seguire in diretta streaming le gare della Volleyball Nations League maschile e femminile. Questa l’offerta lanciata da FIVB e Federazione Italiana Pallavolo, in assenza di una copertura televisiva della manifestazione estiva iniziata questa settimana e che proseguirà fino a luglio.

Per usufruire dell’offerta è necessario collegarsi al sito Volleyballworld.tv e, al momento dell’acquisto, inserire il codice promozionale DISCOUNT19. Tuttavia, al momento, il codice risulta attivo solo per l’acquisto dell’abbonamento stagionale, che comprende oltre alla VNL anche altre manifestazioni internazionali come i tornei di qualificazione olimpica, la World Cup, i Mondiali per club e i Mondiali di Beach Volley. L’abbonamento alla sola Volleyball Nations League resta disponibile al prezzo di 19,99 €, mentre quello globale si riduce da 29,90 a 22,43 €.

Prezzo a parte, l’iniziativa (pur meritoria) risulta piuttosto deludente per chi si attendeva novità più consistenti sul fronte televisivo. Soprattutto in vista delle tappe della VNL che si disputeranno in Italia (la prossima settimana a Conegliano, poi a Milano e Perugia) è davvero inimmaginabile che nessuna emittente nazionale sia disponibile a trasmettere l’evento, con un danno esponenziale in termini di visibilità per sponsor e sostenitori degli organizzatori.

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC