L’Under 13 nata dalla collaborazione tra Libertas Martignacco e Pallavolo Libertas Pasian di Prato disputerà le Finali nazionali

LEAD_BASE_ALD

Di Redazione

La squadra Under 13 maschile della Libertas Pasian-Martignacco, vincitrice del titolo regionale 3×3, disputerà in questo fine settimana a Cavalese (Tn) le Finali nazionali in rappresentanza del Fvg. Questo straordinario risultato è frutto della collaborazione tra due società, la Libertas Martignacco e la Pallavolo Libertas Pasian di Prato, che hanno a cuore lo sviluppo della pallavolo maschile con la volontà di avviare il maggior numero di giovani in età scolare a questa disciplina sportiva.

La Libertas Pasian/Martignacco ha onorato tutti i campionati giovanili piazzandosi sempre ai primi posti. Questa collaborazione continuerà nella prossima stagione e verrà estesa anche al settore femminile. I sei atleti sono accompagnati dall’allenatrice Katia Michelutti, dai dirigenti Francesca Zecca e Dario Durat e dai vice presidenti delle due società Raffella Benedetti ed Emanuela Coccolo. Nella foto, da sinistra, Katia Michelutti, Alex Pagnutti, Luca Boezio, Gabriele Pertoldi, Giacomo Durat, Lorenzo D’Osvaldo, Luca Ajagwn e Zecca Francesca.

(Fonte: comunicato stampa)

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC