L’Emma Villas Siena ha messo gli occhi su Raffaelli e Zamagni

Spalding_Leaderboard
Foto LVM

Di Redazione

Dopo l’arrivo di Romolo Mariano in casa Siena, la società toscana è ha caccia di un altro schiacciatore titolare. Come riportato oggi su “La Nazione Siena”, la Emma Villas sta sondando il terreno per portare alla corte di coach Graziosi, il posto 4 di Ravenna, Giacomo Raffaelli.

È tempo di corteggiamenti in casa Emma Villas. La società ingrana la marcia e accelera sul mercato per cercare di portare a casa tutti i nomi su cui ha deciso di puntare l’attenzione. Il primo è quello di Giacomo Raffaelli, schiacciatore ex Ravenna, nome noto sia al coach Graziosi, che alla sua ex Siena. Un doppio legame che potrebbe creare l’incastro giusto e la carta vincente per la prossima stagione. Per questo Raffaelli resta uno dei pensieri fissi del ds Fabio Mechini e dello staff dirigenziale senese.

Nel reparto centrali, invece, l’attenzione è rivolta su tre nomi. Nel podio ci sono Jacopo Larizza in uscita dal Volley Potentino, Antonio Cargioli reduce da una stagione con la maglia dell’Olimpia Bergamo e Matteo Zamagni. In pole position si piazza proprio quest’ultimo: il centrale ex Spoleto sembra vicino a chiudere la trattativa e firmare un contratto di fronte al presidente Giammarco Bisogno.

Spalding_Leaderboard