Volleyball Nations League Maschile: al via la vendita dei biglietti per la tappa di Milano

Sandlovers_LEADERBOARD
Locandina Fipav

Di Redazione

È attiva da oggi la biglietteria della tappa maschile della FIVB Volleyball Nations League (VNL) in programma al PalaLido-AllianzCloud di Milano venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 giugno.

I tagliandi potranno essere acquistati, senza costi di prevendita, presso la sede del Comitato Regionale Fipav della Lombardia (Via Francesco De Lemene, 3 – Milano) tutti i martedì e i giovedì dalle 10 alle 18. È possibile prenotare i biglietti compilando il modulo disponibile QUI con ritiro (senza maggiorazioni per il diritto di prevendita) presso la sede di Fipav Lombardia entro martedì 18 giugno oppure nei giorni delle gare alla Cassa Ritiro Prenotazioni della Biglietteria del PalaLido-AllianzCloud.

I tagliandi sono inoltre disponibili sulla piattaforma e sul circuito Ticketone (CLICCANDO QUI).

I biglietti a disposizione degli appassionati sono giornalieri ovvero garantiscono di assistere ai due match in programma.

I settori del PalaLido-AllianzCloud disponibili sono: 1° Anello Numerato Lato Lungo, 1° Anello Numerato Lato Corto, 2° Anello Numerato e 2° Anello Numerato Lato Corto.

In questo momento sono aperte esclusivamente le vendite per il 1° Anello Numerato Lato Lungo; prossimamente saranno disponibili anche i tagliandi per gli altri settori.

La FIPAV, congiuntamente con i propri Comitati Territoriali, ha previsto agevolazioni per i bambini di età inferiore o uguale a 4 anni, ai quali sarà garantito l’accesso gratuito all’impianto di gioco senza diritto al posto, e ha inoltre previsto agevolazioni per i diversamente abili. L’acquisizione dei biglietti a titolo gratuito è riservata ai diversamente abili con una disabilità minima del 74% e ai portatori di handicap grave; un ulteriore biglietto gratuito è previsto per un accompagnatore della persona diversamente abile. Si precisa che sono a disposizione un numero di posti inevitabilmente limitato dovuto alla capienza dell’impianto.

La richiesta di prenotazione dovrà essere inviata esclusivamente via e-mail a vnlmilano@gmail.com e dovrà contenere l’indicazione della giornata di gara a cui si vuole assistere, unitamente alla documentazione che attesti la disabilità (certificato e documento di riconoscimento valido). Sarà necessario attendere una conferma scritta da parte del Comitato che si riserva di concedere il titolo di accesso, previa verifica della correttezza della documentazione inviata, in base alla disponibilità residua dei posti.

In caso di conferma, i biglietti potranno essere ritirati il giorno di gara (ogni giorno sarà possibile ritirare solo i biglietti validi per quella giornata) presso l’impianto di gioco esclusivamente dalla persona diversamente abile (non saranno ammesse deleghe).

Per informazioni è possibile contattare Fipav Lombardia all’indirizzo e-mail vnlmilano@gmail.com oppure allo 02.66105997.

IL PROGRAMMA DELLE GARE:

Venerdì 21 giugno 2019: 17:00 Polonia – Argentina / 20:00 ITALIA – Serbia
Sabato 22 giugno 2019: 17:00 Polonia – Serbia / 20:00 ITALIA – Argentina
Domenica 23 giugno 2019: 17:00 Argentina – Serbia / 20:00 ITALIA – Polonia

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE