Adriano Di Pinto e Menghi Shoes Macerata insieme anche nella prossima stagione

LEAD_BASE_ALD
Foto Mauro Pianesi

Di Redazione

La Menghi Shoes Macerata conferma coach Di Pinto anche per la prossima stagione in A3 Maschile.

L’allenatore romano siederà sulla panchina dei biancoverdi anche nella prossima stagione. Arrivato a campionato in corso per sostituire Pasquale Bosco, Adriano Di Pinto ha preso in mano la squadra nel momento più difficile e ha saputo guidarla verso un finale di stagione in crescendo che ha visto i biancoverdi raccogliere importanti vittorie per la lotta salvezza.

La Menghi Shoes si è anche tolta la soddisfazione di battere la capolista Mondovì in trasferta con un netto 3 a 1 prima di giocare i play-off, dove gli uomini guidati da Di Pinto hanno dato tutto per restate nella categoria. Dopo aver eliminato agevolmente Catania, sono però caduti a testa alta contro Lagonegro al termine di un doppio confronto combattuto, deciso soltanto al tie-break.

Si è conclusa così l’avventura in A2 della Menghi Shoes, che riparte dal suo allenatore per preparare la nuova stagione in A3 con nuovi stimoli, la voglia di continuare a crescere e lottare per tornare a calcare i grandi palcoscenici della pallavolo.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD