Play Off Promozione A2: mercoledì 1 maggio seconda sfida al PalaAgnelli di Bergamo. L’Olimpia vuole pareggiare i conti contro Piacenza

PSG_2019_PREE_LEAD
Foto LVM

Di Redazione

Seconda sfida di Finale Play Off Promozione tra Piacenza e Bergamo in programma in Lombardia mercoledì 1° maggio alle 18.00 (diretta Lega Volley Channel).

Il 3-0 netto in gara 1 a favore della Gas Sales Piacenza nasconde molto di più di quello che il risultato finale mostra all’apparenza: nonostante un primo set dominato dalla truppa di Botti, con l’Olimpia Bergamo partita evidentemente contratta dopo la lunga maratona al tie break di giovedì scorso contro Cantù, valsa la qualificazione, la gara è tornata sul filo dell’equilibrio a partire dal secondo parziale, con gli emiliani però più cinici e che hanno infine prevalso grazie anche ad una maggiore efficacia in attacco. Ma la serie tra le due assolute protagoniste di questa stagione in Serie A2 Credem Banca, Piacenza, prima, e Bergamo seconda forza del girone Blu, nonchè finaliste nella Del Monte® Coppa Italia A2, promette scintille. Gli uomini di Spanakis hanno almeno altre due gare a disposizione per invertire la rotta.

Play Off Promozione Credem Banca, Finale Gara 2
Mercoledì 1 maggio 2019, ore 18.00
Olimpia Bergamo – Gas Sales Piacenza Diretta Lega Volley Channel

Play Off Promozione Credem Banca, Finale Gara 3
Sabato 4 maggio 2019, ore 20.30
Gas Sales Piacenza – Olimpia Bergamo Diretta Lega Volley Channel

Play Off Promozione Credem Banca, Finale Gara 4
Giovedì 9 maggio 2019, ore 20.30
Olimpia Bergamo – Gas Sales Piacenza Diretta Lega Volley Channel

Play Off Promozione Credem Banca, Finale Gara 5
Domenica 12 maggio 2019, ore 18.00
Gas Sales Piacenza – Olimpia Bergamo Diretta Lega Volley Channel

(Fonte: comunicato stampa)

Spalding_Leaderboard