Gas Sales Piacenza a caccia della doppietta: dopo la Coppa, l’obiettivo è la promozione

LEADERBOARD_CPCAR_GENERIC
Foto Ufficio Stampa Gas Sales Piacenza

Di Redazione

Il grande giorno è arrivato. Quello che in estate sembrava utopia, con una iscrizione formalizzata solamente all’ultimo momento e una squadra costruita in pochi giorni, nel corso della stagione si è trasformato in realtà. Adesso la Gas Sales Piacenza cerca la doppietta: dopo la Coppa Italia conquistata a febbraio punta all’obiettivo grosso che vorrebbe dire promozione in Superlega, categoria che l’ambiente biancorosso ha conosciuto fino a pochi mesi fa.

Domenica dalle 18 al PalaBanca parte la finalissima Play Off Promozione e la sfida vede nuovamente di fronte Piacenza e Bergamo, le due squadre che si sono date battaglia fin dal primo punto dell’anno e che hanno dimostrato di essere superiori a tutte le avversarie.

I precedenti parlano a favore della Gas Sales, che potrà anche contare sul fattore campo nella serie di finale prevista tre su cinque. Si inizia domenica 28 aprile, poi trasferimento a Bergamo il primo maggio, quindi il 4 maggio di nuovo a Piacenza per quella che potrebbe rivelarsi la partita decisiva per una delle due formazioni. Gli eventuali ultimi due incontri sono in programma giovedì 9 e domenica 12 maggio.

La formazione di Massimo Botti arriva all’atto decisivo con qualche giorno in più di riposo, avendo eliminato in semifinale Spoleto in due sole partite; Bergamo invece ha dovuto sudare fino al tie break di Gara3 per avere la meglio di Cantù. Adesso si riparte da zero a zero: in finale non esiste un favorito e il bottino in palio è di quelli veramente importanti.

I biglietti: Doppia prevendita in casa Gas Sales. I tifosi biancorossi infatti possono acquistare i biglietti sia per Gara1 di finale play off promozione con Bergamo (in programma domenica 28 aprile alle 18), sia per la successiva Gara3 di sabato 4 maggio alle 20.30.

Terminata la prelazione per Gara1, da sabato 27 aprile la vendita è aperta a tutti, mentre per Gara3 prosegue la prelazione per gli abbonati che durerà fino a martedì 30 aprile; dal primo maggio i biglietti si potranno acquistare a prezzo pieno. Anche i non abbonati hanno già la possibilità di comperare i tagliandi ma a prezzo pieno. Domenica 28 alle casse del PalaBanca sarà possibile comperare il biglietto anche per la partita del 4 maggio.

(fonte: Comunicato stampa)

Spalding_Leaderboard