Pasquetta con gara 2: Kemas Lamipel chiamata da un match da dentro o fuori

Sandlovers_LEADERBOARD
Foto ufficio stampa Gioella

Di Redazione

Sarà una Pasquetta nel segno del volley per i tanti appassionati e tifosi biancorossi: alle 18.00 al PalaParenti è infatti in programma Gara 2 dei quarti di finale Playoff di A2 Credem Banca, con la Kemas Lamipel già chiamata ad una gara da dentro o fuori. I conciari hanno infatti perso per 3-0 gara 1 in quel di Gioia del Colle e sono quindi obbligati a vincere con qualunque risultato per tenere viva la serie e poi giocarsi il tutto per tutto in gara 3.

La coppia formata da Rolla e Bellini arbitrerà quindi domani una gara di grande importanza che la Kemas Lamipel sta preparando nei dettagli nonostante il periodo di festività. Servirà sicuramente un atteggiamento più aggressivo e determinato da parte di Snippe, Bargi e compagni che in Puglia hanno giocato alla pari contro la Gioiella ma sono mancati, specialmente in attacco, nei momenti clou dei vari set, rendendo agile il compito dei padroni di casa.

Il pubblico del PalaParenti sarà un fattore indispensabile nelle sorti del match e quindi la società biancorossa invita tutti a partecipare a questa importantissima gara per sostenere i “Lupi” nel momento topico della stagione. Per chi non potesse essere presente ci sarà la consueta diretta su Lega Volley Channel con inizio fissato alle ore 18.00.

(Fonte: comunicato stampa)

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC