Coach Cichello verso Vibo?

ISPEDIA_LEADERBOARD
Ufficio Stampa Siena

Di Redazione

Tempo di saluti in casa Emma Villas Siena.

Sembra infatti che l’allenatore che ha portato la società senese in Superlega, ma che ha dovuto fare subito i conti con un anno travagliato culminato con la retrocessione in serie A2, sia pronto a fare le valigie.

A Vibo Valentia arriverebbe, infatti, Juan Manuel Cichello.

Il coach, come riportato da La Nazione Siena sarà da subito a disposizione della società presieduta da Filippo Callipo per mettere la sua firma sulla costruzione del roster.

Il coach ex Siena potrebbe portarsi con se anche Yuki Ishikawa. Lo schiacciatore giapponese, vera sorpresa di questa annata bianco blu, potrebbe proseguire il suo cammino proprio al fianco del tecnico che lo ha voluto fortemente con se.

Ma se da una parte c’è già chi ha fatto le valigie dall’altra c’è chi è in attesa di capire il futuro, come Gabriele Maruotti e Jurij Galdyr.

Prima di pensare al roster la società senese dovrà definire lo staff dirigenziale, cioè il nuovo direttore generale e poi il coach.

Impossibile fare un totonomi, la società sta proseguendo con i casting fra partite da osservare nei campi di Superlega e di A2 e allenatori da contattare.

Allenatori che attenderanno comunque il nome della squadra che salirà in Al per piazzarsi nella massima serie. Ad avere un posto libero sono ancora Sora e Piacenza o Spoleto.

Al momento a dire no alla Emma Villas è stato coach Giuliani, nome circolato negli ultimi giorni, che non vuole prendersi però un impegno in A2.

(Fonte: comunicato stampa)

ISPEDIA_LEADERBOARD