Fabio Soli e i Playoff della sua Monza. “A Modena? Ci penserò quando e se mai ci arriveremo”

Sandlovers_LEADERBOARD
Foto Ufficio Stampa Vero Volley Monza

Di Redazione

La Vero Volley Monza ancora in corsa per le Semifinali Playoff Scudetto di Superlega. I monzesi sono riusciti a portare a gara 3 la serie dei quarti di finale sconfiggendo al tie break, domenica scorsa, i campioni d’Italia della Sir Safety Conad Perugia. Coach Fabio Soli, intervistato da “Il Resto del Carlino Modena”, risponde così alla domanda di un possibile passaggio al turno successivo dove ad aspettarli, in caso, ci sarebbe la “sua” Modena…

Pensate alla semifinale? «Per mia abitudine preferisco usare tutte le energie che ho a disposizione per riuscire a capire cosa è utile per dare fastidio al mio avversario. Pensare al passaggio del turno disperderebbe energie, non ce lo possiamo permettere. Dobbiamo curare i dettagli, fare qualcosina in più soprattutto quando loro ingraneranno in battuta, a muro o in difesa».

Non pensate alla semifinale, ma Modena sarebbe una bella sfida per lei… «A Modena? Ci penserò quando mai ci arriveremo. Ora dobbiamo scalare l’Everest, non abbiamo abbastanza ossigeno per pensare anche al K2».

Sandlovers_LEADERBOARD