Playoff A2 maschile: è a Pool Libertas Cantù l’avversaria di Mondovì nei quarti di finale

LEAD_BASE_ALD

Di Redazione

Con la tredicesima giornata del Girone Blu, andata in scena nel pomeriggio di domenica 31 dicembre, si è chiusa definitivamente la regular season del 74° campionato italiano serie A2 Credem Banca.

In virtù del successo ottenuto da Cantù sul campo di Pordenone, saranno i lombardi della Pool Libertas a sfidare la Synergy Arapi F.lli Mondovì nei 1uarti di finale dei Playoff Promozione. Gara-1 si giocherà domenica 7 aprile alle ore 18 al PalaManera, gara-2 tre giorni dopo, mercoledì 10 aprile alle 20,30 al PalaParini. Eventuale ‘bella’ domenica 14 aprile alle ore 18 ancora al PalaManera di Mondovì. La vincente affronterà in semifinale chi la spunterà tra Bergamo e Reggio Emilia, rispettivamente seconda classificata nel Girone Blu e terza in quello Bianco. Mondovì, che nell’ultimo turno di campionato ha battuto in trasferta Brescia, ha chiuso al comando il girone Bianco di A2 con 19 vittorie in 24 partite e 57 punti complessivi.

Gli altri abbinamenti nei quarti di finale saranno Piacenza-Brescia e Spoleto-Castellana Grotte: le due vincenti si scontreranno in semifinale.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD