Brasile, il SADA battuto in casa all’ultimo turno, classifica confermata

Sandlovers_LEADERBOARD

Di Redazione

Non è riuscita al Sada Cruzeiro l’impresa di battere nell’ultimo turno casalingo il SESI São Paulo che era in vantaggio di due punti nella classifica di regular season andando così a conquistare la leadership del draw dei quarti di finale. Serata davvero storta per gli Azulão, 0-3 (16-25, 28-30, 21-25), che solo nel secondo set sono riusciti a rendersi davvero competitivi ma per il resto hanno impressionato poco. Partita eccellente nella squadra paulista del solito Evandro (19 punti) e del libero Murilo (63% di ricezioni positive e 25% di ricezioni perfette) di fronte a una squadra che forse ha sentito troppo il peso della partita e che ha commesso anche parecchi errori inutili.

Dunque primo posto al SESI, secondo al Cruzeiro, terzo al Taubaté Funvic di Leandro che chiude vincendo con il Maringa, quarto posto al SESC di Rio che batte il Sao Francisco e tiene alle sue spalle il Fiat Minas Gerais con cui si incrocerà nei quarti. Sesto posto per il Renata, settimo per il Maringa e ottavo per l’Itapetininga che viene sconfitto in casa dal Renata proprio nell’ultimo turno e scavalcato grazie al quoziente dei set.

Questo il tabellone dei quarti di finale che si giocheranno al meglio delle due vittorie si tre. Gara #3 ovviamente in casa della squadra che ha ottenuto il miglior piazzamento in regular season: partite in programma tra sabato e domenica…

Funvic v Tabaté

SESC Rio de Janeiro v Fiat Minas Gerais

SESI v São Paulo Itapetininga

Sada Cruzeiro v Renata

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE