La Gas Sales premiata da Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna, per la vittoria in Coppa Italia

Sandlovers_LEADERBOARD
Foto Ufficio Stampa Gas Sales Piacenza

Di Redazione

Trasferta a Bologna per i vertici della Gas Sales, premiati nel pomeriggio di oggi da Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna. La squadra piacentina ha ricevuto un riconoscimento per la vittoria nella Coppa Italia di Serie A2 ottenuta lo scorso 10 febbraio, una testimonianza ulteriore dell’importanza che sta rivestendo il successo anche al di fuori dei nostri confini; un trionfo che contribuisce a tenere alto il nome di Piacenza a livello regionale e nazionale.

A rappresentare la Gas Sales sono intervenuti la presidente Elisabetta Curti, il vice Giuseppe Bongiorni, il capitano Alessandro Fei e Alessandro Tondo.

«Bonaccini – sono le parole di Bongiorni – è un grande appassionato di volley, ha chiesto informazioni sulla nostra squadra e ha spiegato che ieri era a Modena a seguire dal vivo la partita con Trento. Si è trattato di un incontro molto gradevole, in cui il presidente della Regione si è complimentato con noi per gli ottimi risultati raggiunti fino a questo momento e ci ha illustrato quanto l’ente da lui rappresentato stia facendo per lo sport».

Bongiorni ha poi parlato del futuro a breve termine della società biancorossa: «Stiamo compiendo grandi passi in avanti, ma sappiamo bene che dobbiamo continuare a muoverci con grande umiltà. Fino a questo momento i risultati sono eccellenti, ma il difficile arriva adesso».

La Gas Sales ha regalato a Bonaccini una maglia autografata e il presidente della Regione ha promesso che quanto prima sarà al PalaBanca a seguire dal vivo la formazione piacentina.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD