Il Lemen reagisce e abbatte la Normac Genova con un secco 3-0

WEB_HEROES_LEADERBOARD

Di Redazione

Rialza la testa il Lemen Volley che, dopo la battuta d’arresto in casa del Brembo nello scorso turno di campionato, ritrova il successo superando la Normac Avb Genova in tre set e poco più di un’ora di gioco. Dall’Angelo propone uno schieramento con Di Luccio in cabina di regia, Tagliaferri opposta, Zambetti e Pillepich al centro, Erba e Camarda in posto quattro e Alibrandi e Piazzoli ad alternarsi nel ruolo di libero. 

A causa di qualche errore di troppo, le prime fasi dell’incontro rimangono equilibrate prima che poi le almennesi riescano a creare quello strappo che si rivelerà poi decisivo verso il 25-19. Stessa antifona anche nel secondo periodo con il Lemen abile a strappare il primo break e scavare un solco e Normac altrettanto abile a ricucirlo nel breve periodo. Ciò nonostante le bergamasche trovano lo spunto giusto per dare una nuova accelerata e bissare il 25-19 del parziale precedente. A partita in corso Dall’Angelo si gioca anche le carte Caterina Morlotti al centro e Botti opposta, e nel terzo set il Lemen Volley chiude velocemente la pratica siglando il 25-17 che vale l’immediato 3-0.

Prossimo appuntamento sabato 23 marzo (ore 21) a Costa Volpino per il derby in casa della Cbl, vittoria nell’ultimo turno di campionato al tie-break contro Olginate.

ISPEDIA_LEADERBOARD