Al Palaparenti atteso Alessano

PSG_2019_PREE_LEAD
Ufficio Stampa Lupi

Di Redazione

Terz’ultima gara del Girone Bianco della Serie A2 Credem Banca con la Kemas Lamipel, affamata di punti, che ospita i pugliesi della Aurispa Alessano in un match importantissimo per la classifica di entrambe le squadre.

I “Lupi” sono reduci dalla brutta sconfitta in quel di Reggio Emilia e hanno decisamente voglia di riscattarsi puntando ad una vittoria netta che manca ormai da qualche giornata: l’obbiettivo infatti è cercare di guadagnare tre punti per recuperare la sesta piazza in graduatoria attualmente presidiata da Lagonegro.

Arrivare sesti a fine campionato garantirebbe un buon posizionamento nella griglia dei playoff salvezza, permettendo ai conciari di usufruire dell’aiuto del PalaParenti per la stragrande maggioranza delle partite in offseason.

Tutto però passa da queste ultime tre gare, appuntamenti in cui la Kemas Lamipel non potrà concedersi altri passi falsi: in primis contro i pugliesi di Alessano, squadra comunque temibile e che vanta tra le sue fila atleti del calibro di Onwuelo, opposto fisico ed efficace, del funambolico brasiliano Kaio, dell’esperto centrale Tomassetti e degli schiacciatori Drobnic e Lucarelli, bravi ad alternarsi per offrire sempre il miglior contributo al palleggiatore Leoni.

Anche i pugliesi, come i “Lupi”, necessitano di punti per la classifica, quindi sarà una partita da affrontare con la massima concentrazione da parte dei conciari per venirne fuori al meglio senza brutte sorprese.

Appuntamento quindi per domani al PalaParenti alle ore 17.00 con gli arbitri Armandola e Papadopol che dirigeranno la gara, come di consueto in diretta su Lega Volley Channel.

Per l’occasione la partita sarà sponsorizzata da BluScotti che presenterà alcuni modelli di auto al pubblico santacrocese.

Il sodalizio biancorosso attiverà, come ogni gara casalinga, tutti i vari servizi del PalaParenti per rendere ancor più fruibile e godibile lo spettacolo del PalaParenti.

(Fonte: comunicato stampa)

Spalding_Leaderboard