Sabato sera le pantere attendono Il Bisonte al PalaVerde

Spalding_Leaderboard
Imoco Conegliano

Di Redazione

Imoco Volley al Palaverde sabato alle 20.30 in anticipo della 10° di ritorno con Il Bisonte Firenze. Le Pantere sono salde al primo posto in classifica di A1 con 52 punti, Firenze è 7° con 35 punti. All’andata vinse l’Imoco 3-1 al Mandela Forum di Firenze. In totale 14 precedenti con 11 vittorie gialloblù. Strisce vincenti in campionato per entrambe le squadre, 9 vittorie di fila per l’Imoco, 2 per Il Bisonte. Squadra al completo per coach Santarelli.

ARBITRI
Canessa e Luciani

MEDIA
Diretta tv in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 ddt e 226 satellite), diretta streaming su LVF TV (www.legavolleyfemminile.it, a pagamento) e diretta Radio Conegliano. Aggiornamenti e interviste post gara sulle pagine Facebook e Instagram di Imoco Volley. Differita tv lunedì alle 22.30 su CafèTV24 (canale 95 ddt).

SPONSOR DAY KIWINY
Sponsor di giornata Kiwiny, l’azienda che produce i succhi di frutta naturali a base di Kiwy. Gioco per i tifosi nell’intervallo dei set e premiazione della MVP del match con una fornitura di kiwy. Sarà presente la mascotte Mr.Kiwy.

SOCIAL DAY CUOREDARENA/AIPD
Il terzo Social Day di Cuoredarena per la stagione 2018/19 vede ospiti i ragazzi e le ragazze dell’associazione Aipd Marca Trevigiana (Associazione Italiana Persone Down) di Mareno di Piave (TV).
Sarà possibile fare una donazione acquistando al banchetto di Cuoredarena/AIPD i biscotti GOLOSI fatti proprio dai ragazzi di AIPD.
Foto di gruppo nel prepartita per AIPD in campo con le Pantere.

DICHIARAZIONI COACH SANTARELLI
Abbiamo potuto fare una bella settimana di lavoro, senza partite infrasettimanali siamo riusciti a mettere un po’ di carico fisico e dal punto di vista tecnico c’è stato il tempo per lavorare su alcuni aspetti specifici in cui possiamo migliorare. Oggi completiamo il lavoro con un allenamento proiettato sulla sfida di domani, un match importante per noi perché vogliamo continuare la nostra striscia di vittorie per mantenere il primo posto fino alla fine. Ci aspetta un’avversaria importante, storicamente è stato sempre difficile per noi affrontare Firenze e anche domani non sarà di certo una partita tranquilla. Loro sono un’ottima squadra, stanno facendo un bel campionato e hanno atlete di tutto rispetto che verranno al Palaverde per fare il colpaccio, quindi massima attenzione e concentrazione, di fronte al nostro pubblico vogliamo fare un’altra bella partita. La Champions? Non ci pensiamo fino a sabato notte, ora focus solo sul campionato!

PROSSIMA PARTITA, MERCOLEDI’ LA CHAMPIONS
Mercoledì sfida di andata dei quarti di finale di Cev Champions League alle 20.30 al Palaverde con la corazzata Eczacibasi Istanbul. Prevendita attiva on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria. Prevendita negli uffici Imoco Volley al Palaverde lunedì e martedì dalle 16 alle 18.30. La gara e’ compresa in abbonamento.

(Fonte: comunicato stampa)

ISPEDIA_LEADERBOARD