La stagione dell’Acqua Fonteviva prosegue anche lontano dai riflettori del secondo torneo nazionale

Sandlovers_LEADERBOARD
Ufficio Stampa Livorno

Di Redazione

La società del Presidente Italo Vullo sta infatti raccogliendo soddisfazioni anche nei campionato regionali ed in particolare nel settore giovanile.

L’Under 14, in attesa di disputare la prestigiosa Final Eight della Boy League, ovverosia del torneo nazionale che mette di fronte i migliori vivai delle società di Superlega e Serie A2 Credem Banca, sta disputando la fase regionale del campionato di categoria ed i risultati sono ottimi.

Nelle prime due giornate del girone A infatti l’Acqua Fonteviva ha superato Firenze Ovest e Volley Arezzo.

Grande attesa quindi per il primo confronto con una delle favorite del torneo e cioè il Torretta Livorno con cui Massa condivide la testa del girone stesso. Match che si disputa appunto venerdì 8 marzo.

Al via il 13 marzo, invece, la fase regionale del torneo Under 18. In questo caso l’Acqua Fonteviva, giunta terza nel girone interprovinciale del Comitato Basso Tirreno, è inserita nel girone con Lupi Santa Croce, Volley Prato e ed Asinalonga Cortona Savinese.

Nel torneo Under 16 dello stesso Comitato, invece, primo posto finale per la squadra dell’Acqua Fonteviva

In Under 13 ottimo il campionato della selezione dell’Acqua Fonteviva che, giunta seconda nella prima fase alle spalle dell’Olimpia Villafranca e vinta la seconda fase, proprio davanti alla stessa Olimpia, affronta questa domenica (Palestra Anna Frank di Pistoia) il concentramento finale per l’assegnazione del titolo.

Protagoniste nel girone, oltre alla squadra massese, la già citata Villafranca, il Jump Volley e UPC Volley Camaiore A. Nell’altro girone invece si sfideranno Avis Pistoia, Valdiserchio, Pescia e UPC Volley Camaiore B.

Intanto nota finale invece per la Serie C che, sconfitta nell’ultimo turno dal Volley Cecina, affronta questo sabato la difficile trasferta sul terreno del Dream Volley Pisa (ore 21.00 Pala Dream Volley).

E’ big match visto che i pisani di Piccinetti sono secondi e Massa è terza in graduatoria.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_Alfapaint_istit