Giovanili Antares: 8 vittorie su 8 nel weekend

Sandlovers_LEADERBOARD
Foto Ufficio Stampa Pallavolo Antares

Di Redazione

Pallavolo Antares chiude la settimana con un en plein invidiabile. Tutte le otto formazioni scese in campo hanno ottenuto la vittoria.

Le piccole U12 di Pallavolo Antares, che disputano il campionato U13, hanno vinto a Belfiore per 3-0 e guidano il loro girone.

Anche la U13 Vidata vince in casa 3-0 con Arbizzano e la stessa squadra vince anche nel campionato superiore di U14, battendo in trasferta Monteforte per 2-1 guidando così imbattuta il girone.

La U14 Vidata, imponendosi in casa del Valpo 3-2, limita i danni in una giornata storta, complici anche le assenze per malattia di alcune ragazze.

La U16 Vidata vince 3-0 contro Zevio negli ottavi di finale di categoria e si qualifica ai quarti di finale, pur non ripetendo la brillante prestazione di venerdì in prima divisione, dove ha sconfitto 3-1 il CUS Verona, incamerando tre punti preziosi per la salvezza.

Infine, la U18, chiamata a due appuntamenti molto importanti, non delude le attese. Sabato, in serie C, vince, con bella autorità, sul difficile campo di Fontane per 3-2 e si porta al settimo posto in classifica.

Domenica, infine, nella semifinale di andata del campionato U18, la squadra di Feyles vince in casa di Spakkavolley 3-1 con punteggi abbastanza netti. Occorrerà evitare in futuro di incappare in set farciti di errori, come il secondo, perso 25/23, perché queste ragazze, se limitano gli errori, possono davvero giocarsela con chiunque.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE