Champions League: il “Grand Finale” a Berlino il 18 maggio

Spalding_Leaderboard
Foto CEV

Di Redazione

Le finali di CEV Champions League Volley 2019 si terranno al Max-Schmeling-Halle, noto come il “tempio del volley”, a Berlino il 18 maggio. Il presidente del CEV Aleksandar Boričić ha annunciato la sede dello storico evento, oggi, durante la conferenza stampa tenutasi al Säulensaal del municipio di Berlino, il Rotes Rathaus.

La finale femminile e quella maschile, inizialmente previste il 18 e il 19 maggio, si terranno invece nello stessa giornata, sabato 18.

Non potevamo chiedere un posto più adatto dove ospitare le prime ‘Super Finali della CEV Champions League'”, ha dichiarato il presidente del CEV Aleksandar Boričić. “Berlino è una città vibrante, la capitale dell’economia leader in Europa, una destinazione popolare per i turisti che ha ospitato molte importanti competizioni sportive internazionali negli ultimi anni. Porteremo l’esperienza dei fan ad un altro livello e, con l’aiuto dei migliori giocatori di pallavolo del mondo, organizzeremo un evento che le persone non dimenticheranno mai“.

Per tutte le informazioni, tra cui la vendita dei biglietti che prenderà il via il 21 febbraio 2019, è possibile visitare il sito Web dell’evento CLVolley.cev.eu.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD