Si è chiusa questa mattina la settimana di allenamenti per la Synergy Arapi F.lli Mondovì

LEADERBOARD_CPCAR_GENERIC
Foto Ufficio Stampa Synergy Arapi F.lli Mondovì

Di Redazione

Con la seduta pesi tenutasi nella mattinata odierna presso la palestra “In Linea Sport Studio” di Mondovì (GUARDA IL VIDEO sul nostro canale YouTube all’indirizzo https://youtu.be/F27eUZxuKB8 ), si chiude la settimana di allenamenti per la Synergy Arapi F.lli Mondovì.

Per il weekend l’allenatore Marco Fenoglio ha deciso di concedere ai ragazzi tre giorni interi di riposo, da oggi pomeriggio sino al mattino di lunedì 11 febbraio compresi. Morelli e compagni torneranno ad allenarsi tra le 15.30 e le 18 dell’11 febbraio, con il lavoro sulla tecnica, come sempre presso il PalaEllero di Roccaforte Mondovì. Appuntamento che sarà rinnovato ogni giorno fino a venerdì 15 febbraio, arricchito da due sedute pesi nelle mattinate di martedì 12 e giovedì 14.

Il campionato in questo fine settimana è fermo, per permettere lo svolgimento delle Finali di Coppa Italia di SuperLega e A2 in quel di Casalecchio di Reno. La Synergy Arapi F.lli riprenderà a giocare con la trasferta di Reggio Emilia, attualmente terza forza del Girone Bianco con 34 punti, 11 in meno della capolista Mondovì.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD