Emma Villas Cus Siena, la Serie C torna a giocare in casa sabato contro Rufina

ISPEDIA_LEADERBOARD

Di Redazione

Momento di pausa per la Emma Villas Cus Siena Volley che milita nel campionato di Serie C. Il campionato è rimasto fermo nello scorso week end mentre nel prossimo fine settimana verrà giocata la prima giornata del girone di ritorno. Turno nel quale i senesi riposano. La Emma Villas Cus Siena Volley tornerà quindi a giocare sabato 9 febbraio alle ore 21 a Siena contro Rufina. “Sono una buona squadra – commenta Luigi Banella, responsabile del settore giovanile biancoblu – hanno un opposto esperto che è capace di segnare tanti punti e in generale un team collaudato. Nelle ultime settimane stanno giocando molto bene, sono un avversario da prendere con le molle”. All’andata contro Rufina i senesi vinsero in trasferta al tie break dopo una gara molto combattuta.

Anche la squadra della Serie D non ha giocato nello scorso fine settimana. Il prossimo impegno è in programma sabato 2 febbraio in casa a Chiusi contro la Sales. I biancoblu occupano adesso una posizione piuttosto tranquilla di classifica grazie anche ai risultati positivi ottenuti nelle ultime giornate quando la squadra ha conquistato sette punti nelle ultime tre partite giocate.

L’Under 18 giocherà domenica a Terontola contro la formazione di Sinalunga-Cortona-Savinese. Gli avversari sono primi in classifica, la Emma Villas è seconda. Si tratta di un vero e proprio scontro al vertice.

L’Under 16 di Chiusi ha giocato in casa del Club Arezzo conquistando la vittoria per 1-3. In questo modo i biancoblu hanno conquistato la prima posizione di classifica. Nel prossimo turno i chiusini affronteranno in casa Bucine.

L’Under 16 di Siena ha osservato un turno di riposo e nel prossimo turno giocherà in casa contro Cortona.

L’Under 12 ha disputato la gara di un concentramento andando a vincere con un punteggio eclatante (0-3) ad Arezzo contro una formazione del Club Arezzo.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD