Poco tempo per ricaricare le pile per la Vero Volley Monza

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE
Vero volley Monza

Di Redazione

Poco tempo per ricaricare le pile per la Vero Volley Monza, che sabato pomeriggio, alle ore 18.00, tornerà in campo alla Candy Arena di Monza, per l’anticipo della quinta giornata di andata della SuperLega Credem Banca 2018/2019, contro la Kioene Padova.

Ottenuto il pass per i Quarti di Finale della CEV Challenge Cup, grazie alla vittoria per 3-1 firmata contro la Stella Rossa di Belgrado martedì sera, ora di fronte ai monzesi ci saranno tre appuntamenti, nei prossimi otto giorni, molto impegnativi.

Alla sfida contro i veneti del weekend, seguirà infatti il doppio appuntamento nelle Marche contro la Cucine Lube Civitanova la prossima settimana: giovedì nella gara secca dei Quarti di Finale della Del Monte Coppa Italia e domenica nuovamente per il campionato. Monza, con ancora una gara da recuperare (match contro Vibo Valentia fissato in Brianza il 6 febbraio), vuole portare a casa un successo per non perdere terreno con la parte alta della classifica e tenere a distanza le inseguitrici, comandate proprio da Padova, ottava in graduatoria con un solo punto in meno della Vero Volley.

GLI ALLENAMENTI DAL 16 AL 20 GENNAIO

Mercoledì 16 gennaio
Libero
Giovedì 17 gennaio
Ore 8.30 – 11.00 Pesi/tecnica
15.30 – 18.00 Allenamento tecnico
Venerdì 18 gennaio
Ore 17.30 – 20.00 allenamento tecnico
Sabato 19 gennaio
Ore 11.00 – 11.30 Rifinitura pre-gara
Ore 18.00 Vero Volley Monza – Kioene Padova (5a giornata di ritorno della Superlega Credem Banca)
Domenica 20 gennaio
Libero

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD