Domani sfida tra Novara e Bergamo, nel “classico” del volley femminile

Theorem – Leaderboard tutte
Ufficio stampa Igor Gorgonzola Novara

Di Redazione

Domani l’Igor Volley in trasferta contro una Zanetti in grande crescita.

Le azzurre di Massimo Barbolini si preparano a scendere in campo a Bergamo (domani alle 17, diretta su LVF tv e in radiocronaca su Radio Azzurra) contro le rossoblù di Bertini per quello che è considerato, a ragione, il “classico” del volley femminile.

Reduci da due sconfitte consecutive, capitan Piccinini (grande ex dell’incontro assieme a Stufi e Plak da parte azzurra e a Cambi tra le fila orobiche) e compagne cercano il primo successo del 2019 e punti pesanti per rintuzzare il tentativo di rimonta in classifica di Scandicci.

A Bergamo ci aspetta una partita complicata – spiega la regista statunitense Lauren Carlinie la chiave per ottenere il successo servirà lavorare bene con la correlazione muro-difesa, attenendoci a quello che abbiamo preparato, e mantenere il livello di gioco alto in maniera costante. Veniamo da due sconfitte, dobbiamo rimetterci subito in carreggiata e spingere per tornare alla vittoria: il campionato ha un livello altissimo, ci attendono partite importanti e decisive e dovremo affrontarle in maniera coesa e compatta, più che mai”.

(Fonte: comunicato stampa)

Theorem – Leaderboard tutte