Fenera Chieri, Middleborn: “Scandicci squadra forte, dobbiamo continuare a lottare”

LEADERBOARD_CPCAR_GENERIC
Reale Mutua Fenera Chieri '76

Di Redazione

Partiranno domani le ragazze della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 alla volta di Scandicci dove domenica 13 gennaio ore 17.00 saranno impegnate nella terza giornata del girone di ritorno.

All’andata finì 3-0 per la compagine toscana che con 33 punti e il secondo posto in classifica si sta dimostrando essere una delle top team di questo campionato.

A presentare la gara la centrale Samantha Middleborn«Scandicci è una squadra molto forte e ci stiamo allenando soprattutto a difendere i loro attacchi. Sarà per noi un’altra “battaglia” da combattere fino alla fine. Penso di poter dire che non siamo una squadra debole. Quello che dobbiamo fare è continuare a spingere anche quando le cose sono più difficili, e rimanere sempre concentrate sugli aspetti positivi della partita. Nella nostra squadra ci sono giocatrici forti, e sicuramente questa stagione sarà una grande prova per noi più a livello mentale, che fisico. Sono con la mia squadra, sempre».

Al termine di questa giornata ci sarà lo stop del campionato per i quarti di Coppa Italia. Le biancoblù torneranno al PalaFenera domenica 27 gennaio per la gara contro Monza.

Ingaggiata Jordyn Poulter:  la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha annunciato oggi, venerdì 11 gennaio 2019, di aver ingaggiato la palleggiatrice Jordyn Poulter. Classe 1997, la palleggiatrice statunitense di Aurora (Colorado) si unirà alle sue compagne una volta ultimate le pratiche burocratiche per i visti.

Spalding_Leaderboard