Doppietta per l’Ezzelina Carinatese che conquista l’Eccellenza con due squadre

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC

Di Redazione

L’Ezzelina Carinatese per il secondo anno consecutivo coglie l’en-plein e qualifica tutte le sue formazioni giovanili alla fase di eccellenza, e lo fa nel migliore dei modi.

La formazione under 18 si qualifica prima assoluta nel ranking Tre-Uno davanti e inizia i play off come testa di serie numero 1 contro Silea 16a qualificata.

Le giovani under 16 centrano la vittoria del difficile girone e parte col piede giusto anche nel girone di eccellenza imponendosi contro le additate rivali finali del Giorgione per 0-3: un perentorio successo fuori casa per le colibrì che getta una importante direzione al campionato .

L’Under 14 conquista la seconda fase con il 5 posto assoluto e si prepara alla seconda fase con un ottimo torneo di capodanno al San Paolo, dove le piccole gialloblu si sono dovute arrendere solo in semifinale al forte Sinergy per 2/1, con le veneziane che poi sconfiggeranno 2/1 anche Giorgione in finale.

Successi e eccellenza anche per le due squadre Under 13 e Under 12, quest’ultima seppur un anno più giovane delle rivali capace di vincere il proprio girone e candidarsi per il terzo anno consecutivo come la formazione da battere.

Per una B1 sfortunata e ancora claudicante nel 3 campionato Nazionale , c’è comunque un mondo Ezzelina che lavora e vince.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE