Si muove il mercato dei palleggiatori: Caracuta non andrà a Chieri, che cerca Lo Bianco. Lloyd e Cambi…

Sandlovers_LEADERBOARD
Foto Ufficio Stampa Zanetti Bergamo

Di Paolo Frascarolo

Si lavora per il futuro: chi per la prossima finestra di mercato, e chi invece già per la prossima stagione. Attualmente a tenere banco è la cabina di regia.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si registra un interessamento da parte di Chieri per Valeria Caracuta. L’attuale vice Malinov a Scandicci non lascerà tuttavia la società toscana, che ha dunque risposto picche. Rimane invece caldo l’asse tra la compagine piemontese ed Eleonora Lo Bianco.

Chi invece vorrebbe tornare in Italia è Carli Lloyd. La regista statunitense ha nostalgia dell’Italia e non nasconde il desiderio di palleggiare nuovamente per un club italiano. Molto dipende dalla possibilità di disputare le Olimpiadi.

Capitolo Igor Novara. Carlini, dopo qualche difficoltà incontrata nei primi mesi in Piemonte, si è ripresa con convinzione. Non è dunque da escludere un rinnovo di contratto, ma occhio anche alla situazione di Carlotta Cambi. La palleggiatrice classe ’96, attualmente in prestito a Bergamo, con ogni probabilità tornerà alla Igor.

Sandlovers_LEADERBOARD