Sora per la Befana al posto del match contro Siena regala una tombola ai tifosi

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE
Ufficio stampa Sora

Di Redazione

Nella calza della Befana quest’anno per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora non ci sarà la gara prevista inizialmente dal calendario di SuperLega Credem Banca contro l’Emma Villas Siena, ma una bella TombolaVolley.

L’incontro tra Sora e Siena, è stato già da tempo posticipato a venerdì 8 febbraio 2019 alle ore 20.30 presso il PalaCoccia di Veroli, a causa della partecipazione di  Rasmus Nielsen Breuning alle Qualificazioni Europee con la sua nazionale d’appartenenza, la Danimarca.

Così, mentre tutte le squadre del massimo campionato italiano saranno impegnata con la terza giornata del girone di ritorno, i ragazzi dei coach Barbiero e Colucci si sfideranno tra di loro sul rettangolo di gioco e allo stesso tempo si occuperanno del tabellone per una tombolata a scopo benefico.

Alle ore 17 di domenica 6 gennaio, il PalaGlobo “Luca Polsinelli” aprirà gratuitamente le sue porte ai bambini che troveranno la Befana a regalare leccornie, ai tifosi che potranno gustare la sfida tra la Sora “Bianca” e quella “Nera”, e a tutte le altre persone che tra un’azione e un’altra di pallavolo, vorranno provare ad aggiudicarsi i premi messi in palio dalla società Argos Volley.

L’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza e consegnato pubblicamente al PalaCoccia di Veroli in occasione della gara del prossimo 20 gennaio tra la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e la Calzedonia Verona.

Durante l’evento botteghino aperto per tutte le gare interne che i volsci dovranno ancora disputare fino alla fine della regular season, oltre a un ricco buffet a offerta gratuita sempre per la giusta causa che caratterizza la TombolaVolley.

L’Argos Volley dunque, assieme alla Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, vi aspetta domenica 6 gennaio alle ore 17 presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli” per giocare tutti insieme alla TombolaVolley.

(Fonte: comunicato stampa)

LEADERBOARD_GPCAR_GENERIC