Davide Mazzanti: “Brescia ha tante ragazze interessanti in ottica Nazionale”

Spalding_Leaderboard
Federvolley

Di Redazione

Una Brescia che convince e sorprende in un campionato difficile come quello di A1 Femminile. Un avvio che ha messo in mostra le qualità delle ragazze allenate da Mazzola e che non sono sfuggite al Ct della Nazionale Davide Mazzanti, come dichiarato dal coach al “Giornale di Brescia“, durante il match tra Saugella e Millenium.

«Questa Valsabbina Millenium ha tante ragazze interessanti in ottica Nazionale». Spettatore d’eccezione. Mazzanti lo è stato domenica della sfida tra Monza e Brescia, che alla Candy Arena ha seguito in compagnia della figlioletta Gaia; in campo c’era invece la moglie Serena Ortolani, opposto della Saugella. Il commissario tecnico ha lasciato intendere che il buon avvio di campionato della formazione guidata da Enrico Mazzola non è passato inosservato:

“Brescia si sta ben comportando, e cosa ancor più importante sta facendo crescere tante giocatrici interessanti. Credo ci siano tante ragazze da tener monitorate e penso anche che queste potranno avere spazio in estate”.

Sandlovers_LEADERBOARD