Periodo “caldo” per l’Imoco prima del periodo natalizio

ISPEDIA_LEADERBOARD
Foto Imoco Volley

Di Redazione

Calendario fittissimo in dicembre per le Pantere dell’Imoco Volley, che dopo la prima sconfitta stagionale fuori delle mura amiche occorsa domenica a Scandicci, sabato sera alle 20.30 tornerà in Toscana, stavolta a Firenze per la 10° giornata di A1 contro Il Bisonte (i tifosi organizzano la trasferta NPU in pullman, info 3898321644). 

Lunedì si riparte, destinazione Schwerin (Germania) per la seconda partita del girone di Cev Champions League, che si giocherà martedì 18 alle ore 19.00 (diretta su DAZN). Dopo le due trasferte, Natale in “famiglia” per le Pantere che saranno impegnate al Palaverde domenica 23 alle ore 17.00 per l’11° giornata di A1 contro il Bosca San Bernardo Cuneo e nella “classica” di Santo Stefano il 26 dicembre, sempre alle 17.00, contro la Banca Valsabbina Brescia, prima di chiudere il girone d’andata con l’ultima partita del 2018 il 29 dicembre a Busto Arsizio.

PREVENDITA: già attiva on line su www.imocovolley.it (sezione biglietteria) e www.vivaticket.it la prevendita per le partite al Palaverde del 23 e 26 dicembre. Biglietti disponibili anche nei punti vendita VivaTicket: a Treviso: Tabacchi Granziera (Via Montello), Facile Travel (P.za Trentin), a Villorba: Libreria Lovat. A Roncade: Hamearis Tour. A Conegliano: Jungle Records.
Ingresso omaggio per i bambini fino ai 5 anni di età compiuti in tribuna non numerata, senza diritto di posto a sedere. Biglietto ridotto per bambini dai 6 ai 12 anni nel settore curva o distinti.

PREZZI -Curva Sud e Nord: 7 euro (ridotto 6/12 anni 3 euro); Distinti 14 euro (ridotto 6/12 anni 10 euro); Centrali 25 euro; Supercentrali 33 euro.Convenzione società: è attiva la convenzione per le società FIPAV e CSI che permette un ingresso agevolato per gruppi di tesserati e accompagnatori superiori alle 10 persone. Per richiedere il modulo di adesione scrivere a organizzazione@imocovolley.it

(Fonte: comunicato stampa)

ISPEDIA_LEADERBOARD