Altro riconoscimento per Brescia. Oggi test match con il Club Italia

Sandlovers_LEADERBOARD
Foto Millenium Brescia

Di Redazione

Altro riconoscimento importante per la Banca Valsabbina Millenium Brescia, impegnata quest’anno nel campionato di A1 Femminile.

La società bianconera che nella scorsa stagione sportiva ha conquistato la promozione in serie A1, ieri pomeriggio è stata insignita del prestigioso premio Campioni della Leonessa, promosso dall’amministrazione comunale di Brescia.

All’evento, svoltosi presso l’auditorium San Barnaba a Brescia, erano presenti il sindaco Emilio Del Bono, Fabrizio Benzoni, consigliere comunale con delega alle Manifestazioni sportive, Tiziana Gaglione, delegato provinciale Brescia e presidente del comitato territoriale Fipav Brescia. Per Millenium ha ritirato la targa presidente Roberto Catania, e una rappresentanza delle atlete della serie A1, guidate dalla capitana da Tiziana Veglia.

Nelle motivazioni della premiazione si legge: “Nella stagione 2017/2018 raggiunge la storica promozione in A1, massima serie di pallavolo femminile. Dopo due sole stagioni nel campionato di A2, all’ultima giornata, ha guadagnato la promozione diretta con un bottino di 75 punti, guidata dal coach Enrico Mazzola. Anche nell’inizio di stagione 2018/2019 la squadra non ha perso la propria carica e la voglia di vincere, e porta a casa buoni risultati. La società con sensibilità sta cercando di rendere tutto il territorio di Brescia partecipe dell’avventura in uno dei campionati più spettacolari del mondo”.

Dunque un premio importante per la Millenium Brescia, la prima società della città ad aver conquistato il massimo campionato nel volley femminile, pronta a stupire in una stagione sportiva che sta regalando altre soddisfazioni a tutti gli appassionati sportivi bresciani.

Intanto la Banca Valsabbina Millenium sarà impegnata nel tardo pomeriggio in un test match contro le giovani azzurre del Club Italia al PalaGeorge di Montichiari. Alle ore 17 inizierà il riscaldamento delle due formazioni, alle 17.45 circa il fischio d’inizio della partitella. Ingresso libero.

(Fonte: comunicato stampa)

PSG_2019_PREE_LEAD