Le rosa della Pomì attendono Brescia

LEAD – Suzuki – Liberini
Foto: Lega Volley Femminile - Rubin

Di Redazione

La VBC Pomì Casalmaggiore di coach Gaspari si avvicina all’ottava giornata della Samsung Volley Cup, una gara tra le mura amiche del PalaRadi di Cremona contro la Banca Valsabbina Millenium Brescia.

Primo incontro tra le due squadre, com’era stato nella sfida contro Chieri di settimana scorsa, arbitrato dai signori Ugo Feriozzi e Marco Turtù, fischio di inizio alle ore 17.00 di domenica 02 dicembre, aperte ancora le prevendite sia online, sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it, che presso le ricevitorie autorizzate qui sotto elencate:

  • Tabaccheria Ferrari F. – Via Cavour 34 Vescovato CR – 0372-830549
  • Tabaccheria Riv. 37 di Scaglia I. – V.le Po 121 – Cremona
  • Bar Centrale – Via Giuseppina 1 – San Giovanni in Croce CR
  • Bar CC Padano di Massoud Mirfarshi – Via Volta 49 – Casalmaggiore CR – 348-3805871

Ai portatori di handicap e ad un accompagnatore verrà assegnato un biglietto omaggio fino alla copertura della capienza del settore riservato. Le richieste devono pervenire all’indirizzo mail: info@volleyballcasalmaggiore.it indicando: nome e cognome del disabile e dell’accompagnatore.

LE ULTIME DALLA BASLENGA

Sfida interessante contro una “neo promossa terribile”, una Banca Valsabbina Millenium Brescia autentica sorpresa del Campionato che la vede a 10 punti sinora guadagnati.

Le ragazze di coach Marco Gaspari, sono già pronte a fare gruppo, coese e concentrate per affrontare questa difficile sfida, cercando di raccogliere il massimo della posta e rimanere agganciate alla parte alta della classifica.

Arrighetti e compagne si presenteranno al completo per la gara di domenica dopo aver recuperato Lussana, assente per un leggero attacco influenzale nel match di beneficenza con il Club Italia al PalaCoim di Offanengo di mercoledì 28 novembre.

Brescia ha fatto sinora molto bene, un buon Campionato – dice Giulia Pincerato – la partita di domenica sarà sì una gara alla nostra portata ma allo stesso tempo molto difficile, da non sottovalutare, perchè è una squadra che difende tanto e ha dei buoni attaccanti.

Noi ci stiamo preparando al meglio come sempre, studiando l’avversario. Sicuramente dovremo forzare la battuta per mettere in difficoltà la loro ricezione e rimanere ordinate a muro. Dovremo sempre rimanere pazienti e lucide per chiudere le situazioni a nostro favore.

LE EX

Nessuna delle giocatrici in campo ha vestito la maglia dell’altra formazione.

LA GIORNATA

Giornata interamente giocata domenica 02 dicembre, non vede nessun anticipo bensì un posticipo, quello del PalaYamamay tra Unet E-Work Busto Arsizio e Savino del Bene Scandicci con fischio di inizio ore 17.30 e in differita RaiSport alle ore 22.00.

Il pomeriggio vede scontrarsi Igor Gorgonzola e Team Saugella Monza, prossima avversaria delle rosa, al PalaIgor, la Zanetti Bergamo accoglie la Lardini Filottrano al PalaNorda, il Bisonte Firenze fa visita al Pala Ubi Banca alla Bosca San Bernardo Cuneo, l’Imoco Volley Conegliano attende il Club Italia. Riposa la Reale Mutua Fenera Chieri.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_BASE_ALD