La Saugella Monza alza i giri aspettando la Savino Del Bene Scandicci

LEAD_BASE_ALD

Di Redazione

Con 7 punti conquistati nelle ultime 3 partite, il Saugella Team Monza ha trovato il proprio ritmo nel campionato di serie A1 femminile. Ora, però, le ragazze guidate da coach Miguel Falasca e dal suo staff sono attese da un’altra prova importante: domenica 25 novembre, alle 17, alla Candy Arena di Monza arriverà la Savino del Bene di Scandicci.
La formazione guidata dal tecnico Carlo Parisi può contare su uno dei roster più ambiziosi dell’intera Lega, nel quale sono presenti anche diverse ex della Saugella come Bisconti, Mazzaro e Zago… la sfida è lanciata, e la partita è tutta da giocare!
E’ possibile acquistare i biglietti per la gara sul circuito Vivaticket oppure prenotarli nella sezione dedicata del sito Verovolley.com. La biglietteria della Candy Arena aprirà due ore prima della partita e dallo stesso orario sarà possibile accedere all’impianto. Grande novità della stagione è, poi, il Vero Volley Club, un’iniziativa esclusiva alla quale è possibile iscriversi gratuitamente per usufruire di promozioni e vantaggi riservati.

(Fonte: comunicato stampa)

ISPEDIA_LEADERBOARD