Il Sanda Volley ha animato la festa di San Damiano

LEADERBOARD_CPCAR_GENERIC

Di Redazione

Ed è stata proprio una bella festa quella a cui ha partecipato Sanda Volley: l’occasione è stata, appunto, la Festa di San Damiano, frazione di Brugherio, patrocinata dal Comune stesso, a cui Sanda Volley non poteva proprio mancare.

La società di pallavolo femminile brugherese ha aderito con l’entusiasmo che sempre la caratterizza, animando e dando il suo contributo alla buona riuscita della manifestazione.

Due le più importanti iniziative a cui Sanda Volley ha dato vita: durante la mattinata un torneo di Minivolley che si è tenuto nella Palestra di Sant’Anna, dove durante la settimana si allenano gran parte delle squadre della società. Protagonisti i bimbi delle società di Martesana Volley, Concorezzo Volley, Concorezzo e Casati Arcore oltre che Sanda Volley, Concorezzo e Casati Arcore oltre che Sanda Volley.

Una mattinata all’insegna dei nostri colori, allegria, musica e tantissimi sorrisi, condita da una grande voglia di stare insieme e di divertirsi giocando a pallavolo!

Nel Primo pomeriggio tutti in Piazza…. dove è continuata la festa!

Qui, Sanda Volley ha allestito un campo in erba sintetica dove tantissimi bimbi di Brugherio e non solo hanno potuto provare, sotto lo sguardo attento e competente degli allenatori Sanda, ad avvicinarsi a questo meraviglioso sport che unisce, fa crescere e ruba il cuore.

Sanda Volley dà ancora una volta un forte segnale di vitalità, energia ed entusiasmo dimostrando di essere una società dinamica e ben consolidata sul territorio.

(Fonte: comunicato stampa)

LEADERBOARD_CPCAR_GENERIC